Casina Morgese Waldemaro Morgese ti dà il benvenuto!
Home » BIBLIOTECA "IL POGGIO"

BIBLIOTECA "IL POGGIO"

BIBLIOTECA RURALE "IL POGGIO"

BIBLIOTECA RURALE "IL POGGIO" - Casina Morgese

 

La Biblioteca Rurale "Il Poggio", situata a pochi metri da Casina Morgese, pone a disposizione di tutti le proprie acquisizioni biblio-documentali per accrescere le occasioni di "KNOWLEDGE" (CONOSCENZA). 

Presso la Biblioteca Rurale c'è una TV, un PC collegato alla rete internet, una stampante, un lettore di CD, un riproduttore di dischi in vinile e funziona anche una macchina per il caffè. I posti-consultazione a disposizione sono quattro all'interno, molti di più all'esterno, nelle stagioni miti.

L'elenco delle acquisizioni, periodicamente aggiornato, è disponibile nell'apposita sezione del presente sito.

VISITA IL POGGIO DELLE ANTICHE VILLE!

VISITA IL POGGIO DELLE ANTICHE VILLE! - Casina Morgese

La foto raffigura Villa De Stasi, di fine Settecento, ove il musicista Niccolò Van Westerhout era solito soggiornare e ispirarsi.
Per conoscere il Poggio delle Antiche Ville e le attività dell'Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari, ecomuseo riconosciuto dalla legge regionale sugli ecomusei pugliesi, vai al link:
www.anticheville.it

UNA DONAZIONE ALLA BIBLIOTECA IL POGGIO

UNA DONAZIONE ALLA BIBLIOTECA IL POGGIO - Casina Morgese

La pianista Angela Annese dona alla Biblioteca rurale "Il Poggio" il fondo librario del padre, ricco di pubblicazioni prevalentemente a tema economico, storico e politico.

FIORITURA DEL GLICINE IN CASINA MORGESE...

FIORITURA DEL GLICINE IN CASINA MORGESE... - Casina Morgese

LA VETRINETTA MAGICA...

LA VETRINETTA MAGICA... - Casina Morgese

La Biblioteca rurale IL POGGIO possiede una vetrinetta ove sono poste in esposizione pubblicazioni speciali e anche rare...